• Asus K55VM: notebook per la multimedialità  business

    Asus K55VMAsus K55VM è un notebook di ultima generazione orientato alla multimedialità , grazie alla combinazione tra i processori appartenenti alla serie Intel Ivy Bridge e la scheda grafica Nvidia GeForce GT 630M.
    Sue peculiarità  sono potenza e versatilità , le quali consentono di utilizzarlo anche per attività  business legate alla grafica, senza trascurare compiti più specifici ed orientati alla produttività  personale.

    La RAM è espandibile sino a 8 GB (DDR3) per rendere più agevole l’esecuzione di applicazioni e sistema operativo Windows 7 a 64 bit, mentre la memoria di massa è basata su hard disk con capacità  da 320 GB a 1 TB, riuscendo così a soddisfare ogni genere di esigenza di archiviazione.

    Gli utenti possono affidarsi anche ad una comoda unità  ottica Super-Multi DVD o in alternativa in alternativa ad una più attuale Blu-ray Combo.

    Il display con retroilluminazione a LED è ampio 15,6 pollici e supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti, rivelando buone doti in termini di brillantezza e nitidezza per quanto concerne la riproduzione dei contenuti.

    Asus ha riposto una certa attenzione anche al risparmio energetico mediante l’implementazione della tecnologia IceCool, la quale permette di contenere la temperatura di esercizio specialmente durante lunghi periodi di utilizzo.
    Per operare in tale direzione è stata concepita anche la tecnologia Power4Gear, il cui compito è di monitorare e gestire la velocità  delle ventole e contribuire ad allungare la durata di una carica della batteria agli ioni di litio da 5.200 mAh.

    Le caratteristiche hardware di maggiore rilievo di Asus K55VM sono completate dalla porta USB 3.0, dalla presa HDMI per interfacciarsi a display esterni e dai moduli Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0.

    Tenuto conto delle prestazioni che questo notebook è in grado di offrire, le dimensioni di 378 x 253 x 33,1-34,9 millimetri e il peso di 2,6 chilogrammi costituiscono valori nella media della categoria di appartenenza, unitamente al prezzo di partenza di circa 500 euro.

    Se vuoi aggiornamenti su Asus K55VM: notebook per la multimedialità  business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *