• L’Information Management di Seeburger ad OMAT 2013

    omatTutto pronto per l’edizione 2013 di OMAT, la più importante mostra convegno italiana dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali, che si terrà  il 17-18 aprile a Milano.

    Quest’anno parteciperà  per la prima volta anche Seeburger, partner SAP che offre soluzioni software di business integration.

    => Leggi di più su OMAT 2013: il Digitale per rilanciare il Business

    In fiera saranno presentate le soluzioni innovative per l´impresa, forte di una esperienza di oltre 25 anni nel settore dell´integrazione business to business.

    Scarica l’invito omaggio per OMAT 2013

    L’offerta di Seeburger comprende una business suite completa, una piattaforma di scambio dati per tutti i processi aziendali in grado di supportare tutti i canali di comunicazione richiesti dai partner. I clienti possono così raggiungere la completa automazione dei processi con efficienza e trasparenza, in tempi rapidi e con un rilavante contenimento dei costi.

    =>Scopri OMAT 2013

    Le soluzioni Seeburger hanno inoltre il vantaggio di poter essere installate direttamente presso il cliente o gestite come Cloud Service.

    L’appuntamento è per il 17-19 aprile ad OMAT, per scoprire le offerte Seeburger e dei protagonisti dell’Information Management.

    Se vuoi aggiornamenti su L’Information Management di Seeburger ad OMAT 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *