• Pixmania-Pro: canale di e-commerce per le Pmi

    Pixmania-Pro: canale di e-commerce per le PmiLe Pmi che vogliono essere presenti online ma senza dover gestire magazzino e spedizioni, possono affidarsi a Pixmania-Pro e al suo servizio di DropShipment, grazie al quale anche le imprese più piccole possono sviluppare un’attività  commerciale a valore aggiunto senza preoccuparsi di acquisto dei prodotti, stock o gestione della logistica.

    Il servizio permette di commercializzare prodotti hi-tech delle migliori marche sul mercato, selezionati da un catalogo di oltre 35.000 prodotti: basta avere un sito Internet affinché la “magia” di un magazzino dove poter attingere all’occorrenza possa prendere vita.

    Per le consegne ci pensa sempre Pixmania-Pro: la merce venduta online viene infatti distribuita in tutto il territorio nazionale, consentendo così un risparmio sia a livello concreto che a livello logistico. Cosa importante, la consegna non contiene nessun tipo di pubblicità , dépliant o marca, affinché il passaggio attraverso Pixmania risulti perfettamente trasparente.

    I vantaggi per i rivenditori consistono in un beneficio sulla differenza di prezzo tra l’acquisto all’ingrosso e la rivendita al dettaglio (normalmente del 30%). Pixmania-Pro si presenta quinti un interessante alleato per tutti coloro che desiderano incrementare il loro giro d’affari grazie al Web, siano essi rivenditori, Pmi o agenzie di comunicazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Pixmania-Pro: canale di e-commerce per le Pmi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. fabio capasso dice:

      Sono dei buffoni, non fidatevi ! E non pagate con bonifico! Sono mesi che aspetto un rimborso che non ti danno per della merce che non ho mai avuto. Diffidate!

    2. Bigstop dice:

      A me non sembra che i prezzi di acquisto siano bassi. Anzi credo proprio che rispetto quelli di un distributore siano sicuramente più alti
      Cordiali saluti

    3. Rolan dice:

      NON COMPRATE!
      Da oltre un anno sto aspettando un rimborso di 500 eur ma dal servizio clienti mi danno solo risposte evasive.Non mi hanno mai dato un riferimento per rintracciare il loro rimborso che non ho mai ricevuto.
      Il servizio clienti e’ inesistenti.Avro’ chiamato, a pagamento, una decine di volte e ogni volta vi rimbalzano dicendo che vi richiameranno.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *