• Board800: collaborare in un disegno

    board800.jpg

    Collaborare nella stesura di una bozza di uno schema può risultare molto difficile se si è in posti diversi. A questo scopo sono nati gli strumenti per il disegno collaborativo, tra questi uno dei più semplici da usare è sicuramente Board800, servizio gratuito online.

    Qualche tempo fa avevamo parlato di strumenti per il disegno collaborativo, Board800 è uno strumento online è un’altra alternativa con un parco funzionalità ancora più ricco.

    Lo strumento mette a disposizione dell’utente tutte le funzionalità classiche da disegno (forme, linea, matita, testo), oltre alla possibilità di scegliere il colore del tratto e il grado di opacità del riempimento delle forme.

    Inoltre è possibile usare più fogli in modo da non dover cancellare ciò che è stato fatto per mancanza di spazio.

    Per invitare i propri colleghi basta fornire loro il codice della sessione rievabile dal banner superiore. Questo codice dovrà essere inserito nell’apposito campo della pagina di invito.

    Uno degli aspetti positivi di questo strumento è il lungo periodo di durata associato a ogni sessione. Infatti si potrà accedere alle sessioni create fino a un massimo di 90 giorni.

    Se vuoi aggiornamenti su Board800: collaborare in un disegno inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *