• Social Media Week di scena a Milano

    social-media-week-2013Al via a Milano la sessione italiana della Social Media Week dal 18 al 22 febbraio, in contemporanea con altre nove città  del mondo.

    Cinque giorni di eventi sulla Rete, a cui sono chiamate anche le aziende: tutti gli incontri in programma hanno come comune denominatore la presenza su Internet come luogo di relazioni.

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    PROGRAMMA
    L’agenda si consulta cronologicamente, per aree tematiche e per livello di complessità . Segnaliamo qui alcuni degli appuntamenti che più riguardano il mondo delle imprese:

    • Lunedì 18 ore 15:00 – Power to Social Media Lovers! Monetizzare con l´E-Commerce, tra Social e Blog
    • Martedì 19 ore 11:00 – WordPress: un potente strumento per gestire i contenuti sui social network
    • Martedì 19 ore 16:00 – ImpresAperta: un manifesto per il coinvolgimento delle persone nelle aziende anche con i social media
    • Martedì 19 ore 16:30 – Social Media Analytics: il marketing diventa sempre più datacentrico
    • Mercoledì 20 ore 11:00 – Google+ e l´integrazione nell´ecosistema digitale
    • Mercoledì 20 ore 15:00 – Social Media & Legal
    • Mercoledì 20 ore 16:30 – Governi, piazze, mercati e palazzi: come Twitter cambia il mondo
    • Giovedì 21 ore 13:00 – Comunicazione Interna e Social Media: verso il 2.0
    • Giovedì 21 ore 16:30 – Viaggio al centro delle conversazioni online: dagli insight alla strategia d´azione
    • Venerdì 22 ore 09:30 – La mia azienda non sa cosa fare sui Social Media
    • Venerdì 22 ore 13:00: Web Everywhere!

    Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla Social Media Week

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