• MSI Slidebook S20: ultrabook Windows 8 per i professionisti

    MSI Slidebook S20MSI ha ufficializzato l’uscita del nuovo ultrabook Slidebook S20 dal design elegante e sottile, apprezzabile anche in situazioni lavorative.

    => Confronta con gli altri ultrabook

    Ad un primo sguardo il suo look ricorda quello del Sony Vaio Duo 11 (<= Leggi le caratteristiche), con il quale condivide l’ampiezza dello schermo touch di 11,6 pollici e la possibilità  di inclinarlo per renderlo più leggibile.

    Si riescono così a coniugare le specificità  dei tablet derivante dal touchscreen Full HD con la comodità  di inserimento e la potenza tipica dei notebook.

    La serie di processori Intel Core i3/i5 consente infatti di raggiungere una potenza di elaborazione di tutto rispetto, la quale unitamente ad un massimo di 8 GB di RAM permette a Windows 8 di girare con una buona reattività .

    => Vai alle novità  di Windows 8 per il business

    Lo storage può contare su un’unità  SSD da 64 o 128 GB, alla quale è opzionalmente abbinabile un disco fisso da 2,5 pollici mediante lo slot dedicato.

    Fra le interfacce di comunicazione si evidenzia la disponibilità  di due porte USB 3.0, una presa RJ-45, un’interfaccia 802.11 b/g/n, un modulo Bluetooth 4.0 e un attacco mini HDMI.

    La batteria agli ioni di litio da 3.800 mAh non è fra le più capaci, ma dovrebbe far raggiungere mediamente le 5 o 6 ore di utilizzo. MSI Slidebook S20 risulta inoltre un device abbastanza compatto e leggero: 300 x 196,5 x 19,8 millimetri per 1,2 chilogrammi in soluzione SSD.

    Il prezzo, non ancora comunicato, potrebbe essere uno dei suoi limiti se, come per il Sony Vaio Duo 11, si aggirerà  intorno ai 1.100 euro.

    Se vuoi aggiornamenti su MSI Slidebook S20: ultrabook Windows 8 per i professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *