• HTC Desire 500: Android con buon rapporto qualità  prezzo

    HTC Desire 500

    Htc Desire 500 è uno smartphone Android in grado di esprimere prestazioni di medio livello al giusto prezzo. Si presenta in modo elegante, caratteristica comune ai prodotti dell’azienda taiwanese, senza rinunciare a doti di robustezza costruttiva. La CPU quadcore Qualcomm Snapdragon 200 opera alla frequenza di 1,2 GHz e riesce a garantire una buona capacità  in termini di pura elaborazione. La RAM è pari a 1 GB, mentre la memoria dedicata a dati e applicazioni è di soli 4 GB, anche se espandibili con lo slot per schede microSD. I 4.3 pollici di ampiezza del display mantengono contenuto il suo ingombro: 131,8 x 66,9 x 9,9 mm per un peso di soli 123 grammi. Ciò consente di impugnare il device senza incertezza anche con una sola mano e di svolgere agilmente le più comuni operazioni. La fotocamera da 8 megapixel con sensore da 1/3.2″ e modalità  scatto continuo restituisce foto e video HD di discreta fattura in termini di resa cromatica e gestione del rumore di fondo.

    Si può inoltre contare sulla fotocamera frontale da 1.6 MP per la creazione di autoritratti e la partecipazione a videochiamate. La batteria da 1.800 mAh fa raggiungere l’autonomia massima dichiarata di 435 ore in standby e di 12 ore in conversazione. La versione Android installata è la 4.2 (Jelly Bean) e sul piano software spicca la presenza di HTC BlinkFeed quale collettore di informazioni, news e contenuti di vario genere organizzabili nella schermata Home. HTC Desire 500 è acquistabile tra i 230 e 250 euro, prezzo che lo rende appetibile ad un’ampia fascia d’utenza.

    Vai alla recensione dell’Htc Desire 500 su Webnews.it

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Desire 500: Android con buon rapporto qualità  prezzo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *