• Toshiba Portégé R835, buone prestazioni e 6 ore di autonomia

    Toshiba Portégé R835Toshiba Portégé R835 è un notebook che si presenta con un design compatto ed in grado di fornire buone prestazioni nell’uso di tutti i giorni, senza trascurare l’autonomia che può raggiungere le 6 ore di uso continuato.

    Alla base del sistema vi è il processore Intel Core i5-2410M operante alla frequenza di clock di 2,3 GHz, il quale viene assistito da 4 GB di memoria RAM per l’esecuzione delle applicazioni e da un disco fisso da 640 GB per quanto concerne lo storage. Si può inoltre contare su un pratico masterizzatore DVD per installare software e gestire dati di varia origine.

    Lo schermo è ampio 13,3 pollici e supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti, gestita dalla scheda grafica integrata Intel HD. Ciò favorisce il contenimento delle dimensioni dell’apparecchio, pari a 31,5 x 22,6 x 1,7/2,7 centimetri, mentre il peso è di soli 1,5 chilogrammi.

    La connettività  dati è resa possibile dal modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n e tra le interfacce si evidenzia la disponibilità  di una porta USB 3.0, una presa HDMI per condividere contenuti ad alta definizione, una porta Ethernet, una presa combo eSATA/USB e un lettore di schede di memoria.

    Toshiba Portégé R835 preinstalla il sistema operativo Microsoft Windows 7 e alcuni programmi utili ad esempio a prolungare la durata di una carica della batteria e a proteggere il disco fisso da urti involontari.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Toshiba Portégé R835, buone prestazioni e 6 ore di autonomia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *