• 3 Italia My Business, offerta per PMI e Partite IVA

    3 Italia

    My Business è la nuova famiglia di offerte che 3 Italia ha pensato per soddisfare le sempre più complesse esigenze di comunicazione di liberi professionisti e PMI, sempre più all’insegna della convergenza tra telefonia e servizi ICT.

    Attraverso My Business, l’operatore di Telecomunicazioni Mobile mette a disposizione delle Partite IVA un pacchetto di servizi a 360 gradi che, in linea con la filosofia aziendale del “value for money”, offre il meglio della tecnologia ai prezzi più competitivi del mercato.

    My Business Flex, con più di 150 possibili combinazioni di pacchetti/servizi disponibili, le imprese e i liberi professionisti, assistiti da un consulente dedicato, possono personalizzare il proprio piano tariffario e beneficiare di un notevole risparmio in fattura scegliendo solo i servizi di cui hanno realmente bisogno. Ad esempio, è possibile scegliere quanti minuti di chiamate, quanti SMS e la quantità di GB da includere nel piano tariffario. È anche possibile abbinare uno smartphone, un dispositivo 3G/Wi-Fi o un tablet top di gamma, sottoscrivere il servizio Kasko e attivare l’opzione Internazionale per parlare con 74 Paesi del mondo a tariffa agevolata.
    Attivando My Business Flex Voce le chiamate ai colleghi e l’opzione 4G-LTE sono incluse, con My Business Flex Internet il canone mensile è invece comprensivo dell’opzione LTE.

    My Business SIM è la nuova offerta business No-Tax con minuti, sms e Internet veloce inclusi che garantisce massimo risparmio e controllo dei costi: si parte da 15 euro al mese con la Ricaricabile Sim 400 (400 minuti, 400 sms, 1 GB) fino ad arrivare a 20 euro al mese (anzichè 25 euro per chi aderisce entro il 31 maggio) con la Ricaricabile Sim Unlimited (minuti e messaggi illimitati, 2 GB). E per chi necessita di una maggiore quantità di dati c’è l’Abbonamento Sim Unlimited Plus che a 35 euro al mese, tassa di concessione governativa inclusa, offre 20 GB (con minuti e SMS illimitati), l’opzione 4G-LTE e un telefonino Nokia 208 o Samsung C3595. Infine, con tutti i piani My Business Sim è sempre possibile dedurre i costi della fattura.

    My Business Smart è invece l’offerta in Abbonamento con i migliori smartphone, chiamate illimitate, SMS illimitati e Internet veloce inclusi a partire da 26 euro al mese. Tutti i piani hanno l’opzione 4G-LTE inclusa. E’ possibile scegliere tra Unlimited Start (500 MB) a 26 euro al mese, Unlimited (2 GB) a 46 euro al mese e Unlimited Plus (20 GB e servizio Kasko Full) a 56 euro al mese. Per chi non necessità di traffico illimitato, Smart 400 offre 400 minuti verso tutti, chiamate ai colleghi, 100 SMS, 2 GB e smartphone compresi nel canone mensile di 16 euro.

    My Business Internet è infine l’offerta per navigare con tablet e dispositivi 3G/Wi-Fi (Web Cube e Web Pocket) che da oggi diventa ancora più competitiva grazie all’opzione 4G-LTE sempre inclusa. È possibile scegliere tra Internet Small (3 GB a 9 euro/mese), Internet Medium (20 GB a 15 euro/mese) e Internet Large (30 GB a 19 euro/mese) che oltre alla connettività includono un tablet o un dispositivo 3G/Wi-Fi di ultima generazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su 3 Italia My Business, offerta per PMI e Partite IVA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *