• Smartphone Android: HTC Sensation per utenti business

    htc sensationCome anticipato giorni fa, HTCha presentato il successore del Desire HD, l’HTC Sensation, che tutti noi conoscevamo sino a poche ore fa con il nome di HTC Pyramid.
    Le caratteristiche di questo smartphone Android sono state tutte ampiamente confermate dalla presentazione ufficiale e sono davvero da urlo.


    HTC Sensation disporrà  di una Cpu dual core Snapdragon da ben 1,2Ghz accompagnata da 768MB di Ram che dovrebbero garantire a questo device prestazioni davvero da primato. Come nel Desire HD troviamo uno schermo SLCD da 4,3 pollici, qui però con risoluzione qHD da 540 x 960 pixel.

    La fotocamera posteriore da 8 Mpx con doppio flash led ed una fotocamera anteriore VGA per le video chat, rendono questo smartphone Android adatto anche alle applicazioni multimediali più spinte. E’ possibile infatti, anche registrare video in Full HD. La memoria intera è di ben 1GB espandibile tramite Micro SD (Scheda da 8GB inclusa nella confezione).

    Ovviamente supporto 3G (HSPA+), wi-fi, bluetooth, giroscopio, gps e tutti i sensori e supporti degni di uno smartphone di fascia alta. Chicca, la nuova interfaccia Sense 3.0 arricchita di nuove funzioni ed animazioni 3D.
    La versione scelta di Android per l’HTC Sensation è la 2.3 Gingerbread.

    HTC Sensation arriverà  per giugno ad un prezzo di 599€.
    Per chi attendeva invece l’arrivo del Tablet Pc HTC Flyer, l’attesa sta per finire. HTC ha fatto sapere che l’arrivo nei negozi per questo device è prevista per i primi di maggio.

    [general http://www.viddler.com/simple/17cd1f56 w437 h266]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Smartphone Android: HTC Sensation per utenti business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *