• Impresa Semplice regala il 4G ai suoi clienti

    Impresa SempliceBuone notizie per tutti i clienti Impresa Semplice. Tutti coloro che attiveranno una delle offerte “TIM Tutto” potranno accedere alla rete 4G dell’operatore gratuitamente, senza dover dunque pagare un extra. Grazie a questa possibilità , tutti colo in possesso di un terminale LTE potranno sfruttare la rete ad alte prestazioni di TIM che consente velocità  sino a 100 Mbit in download e sino a 50 Mbit in upload.

    => Vai allo Speciale Impresa Semplice

    Da sottolineare che l’offerta è indipendente dal piano “TIM Tutto” scelto.

    Andando nei dettagli, chi fosse già  in possesso di una linea fissa Impresa Semplice, potrà  ottenere anche 20 GB di traffico dati extra, sempre su rete LTE, da utilizzare per navigare su internet in mobilità . I clienti Impresa Semplice, aggiungendo un solo euro al mese, potranno attivare il servizio Internet Twin Card che consente di sfruttare il proprio traffico dati su una seconda SIM per navigare da dispositivi diversi come tablet pc ed internet key.

    => Telecom Italia: fibra ottica VDSL in 37 nuove città

    Anche in questo ultimo caso, l’accesso alla rete LTE è compreso per chi dispone dell’offerta con incluso un pacchetto con almeno 5GB di traffico dati. TiM evidenzia come la sua rete ad alte prestazioni oggi copra oltre 600 comuni italiani di cui 81 capoluoghi di provincia pari al 50% della popolazione a livello nazionale. Telecom Italia ha di recente dichiarato che intende puntare molto sulla connettività  LTE con l&#180obbiettivo di raggiungere una copertura outdoor dell&#18080% entro il 2016.

    Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale di Impresa Semplice.

    Se vuoi aggiornamenti su Impresa Semplice regala il 4G ai suoi clienti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *