• Nuova Apple TV, strumento per il professionista

    apple tvIl Keynote di Apple in cui Tim Cook ha presentato il nuovo iPad, non è servito solo a presentare il nuovo Tablet Pc di Apple, ma anche per lanciare il rinnovo dell’Apple TV.
    Il nuovo mini media center della mela morsicata è considerato dai vertici di Cupertino solo poco più di un hobby, eppure questo oggetto dal costo accessibile (109€ euro) racchiude grandi potenzialità .

    L’Apple TV non serve solo a noleggiare film in streaming, a vedere le foto delle vacanze ed ad accedere a qualche TV sul web, ma è un dispositivo anche adatto all’uso professionale.

    Grazie alla tecnologia AirPlay, è possibile condividere su uno schermo, attraverso un computer Mac o un device iOS come l’iPhone e l’iPad, video, foto e molto altro, caratteristica utile sia in ambienti casalinghi ma anche in ambienti professionali. Pensate per esempio alla possibilità  di trasmettere durante una riunione su maxi schermo i video e foto dei nostri lavori.

    La nuova Apple TV di Apple integra il supporto al full hd, un maggiore integrazione con iCloud per condividere i nostri file anche da remoto e sopratutto offre una rinnovata interfaccia grafica oggi molto più bella e completa.

    La nuova Apple TV dovrebbe essere disponibile per la metà  di marzo, al massimo entro l’ultima settimana dello stesso mese.

    Se vuoi aggiornamenti su Nuova Apple TV, strumento per il professionista inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *