• BlackBerry Bold 9790, nuovo terminale per l’utenza affari

    BlackBerry Bold 9790BlackBerry Bold 9790 rappresenta un nuovo smartphone realizzato da RIM per proporsi in modo convincente all’utenza professionale, senza rinunciare ai dettami del passato.

    Il terminale spicca per l’eleganza del design e le finiture di qualità , le quali si fondono perfettamente con l’immancabile tastiera QWERTY retroilluminata e con il touchscreen capacitivo.


    Le prestazioni sono state migliorate per tenere conto anche delle attuali esigenze dell’utenza legate a multimedialità  e gestione di contenuti web.

    Il processore Marvell Tavor MG1 da 1 GHz riesce a sviluppare una potenza di elaborazione adeguata sia alla gestione della grafica che alla navigazione web, grazie anche ai 768 MB di RAM, aspetti apprezzabili non solo in ambiti lavorativi.

    BlackBerry Bold 9790 è in grado di offrire un’esperienza d’uso piacevole mediante le funzionalità  proposte dalla versione 7 del sistema operativo ed agli aggiornamenti delle applicazioni principali.

    La memoria di archiviazione interna è di 8 GB, espandibile con schede microSD e gestire così grandi moli di dati. La fotocamera posteriore da 5 megapixel è dotata di flash, autofocus continuo, stabilizzatore d’immagine e rilevamento dei volti.

    La batteria rimovibile agli ioni di litio fa raggiungere la durata massima in conversazione di 5,3 ore e di 18 giorni in standby, valori sufficienti per coprire un’intera giornata di lavoro.

    Il modulo Wi-Fi è di tipo duale per operare sia a 2,4 GHz (b/g/n) che a 5 GHz nelle modalità  a/n e vi è la possibilità  di utilizzare anche la tecnologia Near Field Communication (NFR).

    Il display TFT è ampio 2,45 pollici e supporta la risoluzione massima di 480×360 punti a 24 bit di profondità  colore.

    Il terminale risulta compatto e maneggevole per merito di un peso di soli 107 grammi e di dimensioni di 110 x 60 x 11,4 millimetri.

    Se vuoi aggiornamenti su BlackBerry Bold 9790, nuovo terminale per l’utenza affari inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *