• MS Office gratis sui tablet Windows 8

    microsoftMicrosoft crede nel futuro dei tablet pc basati sul nuovo sistema operativo Windows 8 e al recente Computex 2013 di Taipei ha annunciato due importantissime novità .

    => Leggi di più su Windows 8

    La prima è che i nuovi tablet pc con Windows 8 e schermi inferiori ai 10 pollici disporranno nativamente e gratuitamente della suite Office:Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

    La seconda è che i tablet pc con Windows 8 RT riceveranno Microsoft Outlook al momento dell’upgrade a Windows 8.1 RT a fine anno.

    Sono scelte che conferiranno a questi prodotti un valore aggiunto non da poco, consentendo agli utenti di acquistare un prodotto già  pronto per l’intrattenimento e la produttività .

    Office RT di serie sui tablet Windows 8 RT offre oggi l’intero pacchetto della suite di produttività  di Microsoft, ma con alcune limitazioni per distinguerla dalla suite Office 2013 che gli utenti possono acquistare per i computer.

    Non è dunque chiaro se Outlook sarà  offerto in versione completa o con limitazioni.

    => Approfondisci Windows 8.1: le novità  per il business

    Probabilmente ne sapremo di più a fine giugno, al classico appuntamento “Build” dove dovrebbe venire distribuita pubblicamente anche una versione preview di Windows 8.1.

    [youtube VQb5caeSo00]

    Se vuoi aggiornamenti su MS Office gratis sui tablet Windows 8 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *