• Con l’hashtag #AmazonCart fai la spesa da Twitter

    amazonAmazon ha lanciato una nuova iniziativa per consentire ai consumatori di aggiungere prodotti scoperti su Twitter al carrello della spesa del sito di e-commerce.

    Per poter attivare questa funzione occorre collegare l’account del social network a quello di Amazon. Dopo aver effettuato questa operazione, ogni volta che un utente trova un tweet con un prodotto da acquistare, basta rispondere con l’hashtag #AmazonCart.


    In questo modo, Amazon provvederà ad aggiungere al carrello della spesa il nuovo ordine di acquisto. Chiaramente, è sempre possibile togliere il contenuto del carrello se non si ha intenzione di confermarlo.

    Amazon, in gni caso, invierà un tweet di risposta @MyAmazon per descrivere lo stato della richiesta indicando se l’azione dell’utente abbia avuto buon esito o, al contrario, non sia andata in porto a causa, per esempio, dell’esaurimento dell’articolo selezionato.

    Vai al servizio

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Con l’hashtag #AmazonCart fai la spesa da Twitter inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *