• Surface RT in Italia dal 14 febbraio a 499 euro

    Microsoft Surface Pro a partire da 899 dollari

    Dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, gli italiani potranno finalmente acquistare il Surface RT. E’ la stessa Microsoft ad annunciare che il suo tablet pc basato su Windows 8 RT arriverà  da quella data anche in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

    In Italia, Il Surface RT sarà  disponibile a partire da 499 euro nel taglio di memoria da 32 GB.

    => Scopri Microsoft Surface con Windows 8 RT e Office 2013

    Il tablet pc di Microsoft sarà  acquistabile a prezzo maggiorato anche nel taglio di memoria da 64 GB. Microsoft, sempre dal 14 febbraio, metterà  in vendita anche le note Touch Cover e Type Cover da abbinare al Surface come optional. Inoltre, come novità  assoluta, Microsoft metterà  a disposizione degli utenti una nuova serie di accessori per Surface: in particolare il Wedge Touch Mouse Surface Edition che sarà  in fase iniziale disponibile nei mercati dove Surface è attualmente in vendita e prossimamente in tutti i 13 Paesi europei.

    => Confronta con gli altri tablet business

    E il Surface Pro? Il Surface Pro, atteso al debutto per la fine di gennaio, verrà  messo in vendita dal 9 febbraio ma solo limitatamente al mercato americano e canadese. La scelta di escludere del tutto il mercato Europeo dal debutto del Surface Pro, molto atteso dagli utenti, fa quanto meno storcere il naso. Non ci sono a questo punto tempistiche certe per il debutto della versione Pro anche in Europa, ma se per avere il Surface RT in tutta Europa abbiamo dovuto aspettare circa 3 mesi, è possibile che il Surface Pro arrivi con lo stesso ritardo e dunque per la primavera inoltrata.

    Ricordiamo infine le principali caratteristiche del Surface RT.

    => Leggi leofferte Microsoft per le PMI

    Surface RT unisce i vantaggi di un tablet con molte delle funzionalità  di un PC. Dalla Cover Touch che fornisce una tastiera ultra sottile e resistente in diversi colori al sostegno integrato che favorisce l´utilizzo del device appoggiato su una superficie, Surface si differenzia nel fornire ai consumatori funzionalità  e performance uniche. Con le applicazioni Windows, il collegamento Cloud di SkyDrive, il video HD, Xbox Music, i giochi, una porta USB, uno slot micro SD e le funzionalià  di Office Home & Student 2013 RT, Surface RT unisce la produttività  al divertimento in un unico device dal design unico.

    [youtube u3btj8E6NKA]

    Se vuoi aggiornamenti su Surface RT in Italia dal 14 febbraio a 499 euro inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *