• Microsoft Office Mobile 2013 per iOS e Android e Windows Phone

    Microsoft Office 2013 arriverà  per iOS e android a marzoOffice 2013, la nuova suite per la produttività  di Microsoft, sulle piattaforme iOS e Android dal prossimo marzo? Non è detto: l’anticipazione del product manager Microsoft, Peter Bobek, non è stata confermata dalla società  di Redmond.
    Microsoft ha dato la smentita via Twitter: “L’informazione condivisa dalla sussidiaria in Repubblica Ceca non è accurata. Non abbiamo altro da aggiungere”.
    Di certo, però, è solo questione di tempo: scopri Office 2013 >> dettagli e novità 

    Redmond ha voluto smentire la tempistica del rilascio ma non ha certo confutato la notizia (ci si limita a dire che l’informazione “non è accurata”).

    I chiarimenti forniti ricordano che Microsoft “ha già  dichiarato che Office Mobile opererà  su Windows Phone, Android e iOS”. E dopo mesi di indiscrezioni sullo sbarco della suite per la produttività  d’ufficio Office Mobile su dispositivi non Microsoft, sarebbe stata una grossa novità  per molti utenti business.

    Word, Excel, Powerpoint, OneNote e gli altri software che compongono il nuovo pacchetto di applicativi MS Office 2013, dunque, per ora non sbarcheranno su smartphone Android e iOS.

    E’ forse lecito aspettarsi che Mobile Office 2013 arrivi – prima che su Android e iOS – ugli smartphone Windows Phone che oggi utilizzano una versione mobile della precedente suite Office.
     

    Microsoft Office 2013

    Microsoft Office 2013 sarà  disponibile, come già  noto, su tutti i computer dotati del sistema operativo Windows 7 e Windows 8 ed anche sui tablet pc dotati del sistema operativo Windows 8 RT.
    MS Office 2013 sarà  inoltre disponibile anche tramite una nuova e più efficiente Web Application.

    E’ chiaro in ogni caso che la strategia di Microsoft deve essere quella di rendere il più “universale” possibile la sua piattaforma per la produttività , per attirare il più alto numero di clienti possibili.

    Se il debutto di Microsoft Office 2013 per Android e iOS è dunque ancora lontano, è addirittura meno chiaro quali saranno i prezzi e se sarà  necessario comprare la suite per intero o anche solo un’applicazione alla volta.

    Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Office Mobile 2013 per iOS e Android e Windows Phone inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *