• Yahoo rilancia l’e-commerce per le PMI

    yahoostoresRinnovata la piattaforma e-commerce Yahoo Stores per consentire alle piccole imprese di organizzare più facilmente il commercio online e creare un negozio completo, dotato di un sistema di protezione per gli acquisti online secondo gli standard PCI (Payment Card Industry Data Security Standard).


    Il negozio online è facile da creare e Yahoo mette a disposizione temi e strumenti per il sito adattabili automaticamente per l’ascesso anche da dispositivi mobili, così come quelli per monitorare traffico e vendite. Insomma, non c’è bisogno di essere particolarmente esperti di tecnologia per realizzare e gestire uno store.

    Con questa mossa Yahoo cerca di ricostituire un punto di riferimento per le pmi in un mercato destinato a raggiungere un valore di 304 miliardi di dollari nel 2014 secondo le stime di eMarketer.

    Visita Yahoo Stores

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Yahoo rilancia l’e-commerce per le PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *