• HTC EVO 3D in Italia da luglio

    htc evo 3dIl 3D come prossima “moda” in arrivo sui nostri smartphone? Dopo un timido approccio a questa tecnologia con l’LG Optimus 3D, ecco arrivare il lancio ufficiale da luglio in Europa e dunque anche in Italia, del nuovo HTC EVO 3D.

    Ne abbiamo parlato tempo fa: l’EVO 3D è uno smartphone Android che consente di registrare foto e video in 3D e di vederli direttamente sul monitor del device.

    La registrazione è garantita dalla presenza di due fotocamere posteriori da 5Mpx che permettono di registrare in HD filmati in 3 dimensioni. L’ampio schermo da 4,3 pollici (540à—960 pixel) è dotato della tecnologia glass free 3D che consente appunto la fruizione di contenuti in 3 dimensioni senza l’ausilio di scomodi occhialini.

    Per gestire un simile dispositivo sono necessarie caratteristiche hardware di primo livello ed ecco che HTC ha inserito nell’EVO 3D una cpu Snapdragon dual core da 1,2 Ghz e 1GB di Ram. Il sistema operativo scelto è ovviamente Android Gingerbread.

    Per il resto l’HTC EVO 3D presenta tute le caratteristiche tipiche di un device Top Class e quindi Wi-Fi, Bluetooth, Gps, 3G (HSUPA+) e molto altro ancora, compresa una comoda uscita HDMI per visualizzare i video 3D sul nostro televisore di casa (se predisposto).

    Se l’HTC EVO 3D, prezzi allineati con la concorrenza (circa 599€).

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC EVO 3D in Italia da luglio inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *