• Fastweb, nuove soluzioni per le piccole e medie imprese

    Fastweb

    Fastweb, da sempre vicina alle realtà delle imprese italiane, rinnova la sua offerta dedicata alle piccole e medie imprese e in particolare per le realtà fino a 50 dipendenti. La società propone nuove soluzioni create per dare risposte concrete ai bisogni delle imprese in termini di qualità e affidabilità della rete Internet, trasformazione digitale e mobilità.

    => Cloud Computing su misura per le PMI

    Fastweb offre l’Opzione Boost, ovvero un ulteriore potenziamento della connettività Internet. Accanto alla linea voce e dati sarà possibile infatti attivare, a 50 euro al mese, una seconda linea fissa completamente dedicata al traffico dati, il tutto con un unico contratto. Per facilitare il passaggio verso il mondo digital, Fastweb propone alle imprese che sottoscrivono un’offerta fissa, voce e dati, il servizio Google Drive For Work che consente di avere uno spazio sicuro di almeno 1 Terabyte per lo storage dei dati aziendali, accessibile sempre e ovunque, da qualsiasi dispositivo fisso e mobile. Il servizio è direttamente incluso nell’offerta Fidelity 30. Fastweb propone anche la nuova soluzione WiFi Open, ideale per gli esercizi pubblici e commerciali che, a soli 30 euro al mese, consente di mettere a disposizione dei propri dipendenti e dei propri ospiti una connessione wireless ad alta velocità sicura ed affidabile a cui è possibile accedere direttamente dai propri account social tramite un unico sms di autenticazione o il social login.

    => Fastweb, prove generali di Smart Working

    Per coniugare le esigenze di mobilità e di efficienza, Fastweb ha rinnovato Comunica Con, la soluzione di Unified Communication per pmi, che da oggi diventa convergente. Grazie a una App il cellulare diventa anche il telefono fisso della propria postazione di lavoro. In questo modo, tramite smartphone, si è sempre reperibili anche quando ci si allontana dalla propria scrivania o si lavora fuori ufficio. Fastweb rafforza l’offerta mobile per le piccole imprese lanciando Freedom Revolution, la soluzione innovativa a tariffa unica che si adatta automaticamente in base ai consumi del cliente. A 25 euro al mese l’offerta include chiamate illimitate nazionali, sms illimitati verso i numeri nazionali e 5 Gigabyte di traffico dati. L’offerta è unica nel suo genere perché consente, in caso di esaurimento del traffico dati, di ricaricare 1 Gigabyte extra a soli 5 euro al mese, e di beneficiare di uno sconto di 15 euro nei mesi in cui il consumo voce risulta inferiore ai 100 minuti, adattando in modo dinamico la spesa ai bisogni e ai consumi dei clienti.

    Tutti i dettagli sono disponibili all’interno del portale di Fastweb.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fastweb, nuove soluzioni per le piccole e medie imprese inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *