• Apple Mountain Lion disponibile da luglio a 15,99 euro

    Apple Mountain LionTre le novità  Apple presentate al WWDC 2012 trova posto anche Mountain Lion (Mac OS X 10.8), il nuovo sistema operativo dedicato ai computer della mela morsicata, atteso per il 20 luglio: Mountain Lion farà  il suo debutto nell’App Store ad un prezzo davvero concorrenziale, come da tradizione Apple.

    Saranno necessari solo 15,99 euro per acquistare un copia aggiornamento del nuovo Mac OS X 10.8 e l’upgrade sarà  invece gratuito per tutti coloro che da oggi compreranno un nuovo computer da Apple.
    Vediamo cosa ci aspetta.

    Mountain Lion avrà  il compito di migliorare l’esperienza d’uso offerta già  oggi da Lion (Mac OS X 10.7), che nel corso del tempo ha sollevato qualche critica per alcuni problemi di troppo.

    Il nuovo sistema operativo di casa Apple si caratterizza per avvicinare ancor di più il mondo dei computer al mondo di iOS. Per esempio, come in iOS troviamo il Notification Center, il Game Center, un nuovo servizio di messaggistica e molto altro ancora.
    In Mountain Lion fa il suo debutto anche un sistema di dettatura vocale che ci permetterà  di inserire un testo semplicemente parlando la nostro computer. Peccato però che all’inizio il servizio non supporterà  l’italiano.

    Altra interessante novità , il sistema “Power Nap” che garantirà  costanti aggiornamenti a Mail, Contatti, Calendari, Promemoria, Note, Foto Stream, Find My Mac e Documenti su iCloud quando il nostro computer Mac sarà  spento o in ibernazione.

    Apple in Mountain Lion ha voluto portare anche l’integrazione con Facebook, proprio come in iOS 6, ma questa caratteristica arriverà  solo in autunno.

    Non ci rimane dunque che aspettare luglio e provare il nuovo OS di casa Apple.

    Se vuoi aggiornamenti su Apple Mountain Lion disponibile da luglio a 15,99 euro inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. rodolfo1968 dice:

      se il commento riguarda l’Apple Mountain Lion,sono
      favorevole,mal e 15,99 euro sono mensili,o è il prezzo
      definitivo?Grazie

    2. Filippo Vendrame dice:

      Prezzo unico e definitivo ovviamente

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *