• WorkManager, gestionale online per PMI

    workmanagerDa Esia Software una interessante proposta nel panorama dei software gestionali online: WorkManager semplifica la gestione di fatture e clienti, senza dover sostenere costi elevati per l’acquisto e la gestione di nuovi programmi.

    WorkManager è indicato per le piccole e medie imprese che non vogliono dimenticarsi di riscuotere le fatture e a quelle che desiderano fatturare di più, nonché agli artigiani, professionisti e microimprese che desiderano tenere conto dell’attività  svolta in pratiche.

    => Confronta con gli altri software gestionali

    Nel dettaglio, WorkManager permette le seguenti attività : emissione fatture e ritenute, prima nota, definizione del budget, gestione contratti e commerciale, appuntamenti, gestione delle commesse, pratiche e lavori, gestione del personale e gestione dei ticket.

    Inoltre, WorkManager permette a tutti i possessori del software di comunicare tra loro, di scambiarsi fatture e altri documenti contabili, oltre, naturalmente. a contribuire a migliorare il loro business.

    => Scopri le migliori applicazioni online per il business

    Tutte le operazioni vengono svolte da un’unica interfaccia, che presenta le funzioni disponibili, accessibili tramite un semplice click e divise in quadrati colorati.

    WorkManager può essere utilizzato da un qualsiasi browser web da computer fisso, senza però dimenticare il mondo Mobile, grazie alla compatibilità  con: iPhone, iPad, Windows Phone, Microsoft Surface, smartphone e tablet Android.

    WorkManager viene proposto in modalità  SaaS, garantendo così massima efficienza ed eliminando la necessità  di manutenzioni periodiche. Il costo annuale del servizio è di 199 euro (esclusa Iva), senza limiti al numero di utenti od accessi, accessibile da qualsiasi dispositivo e senza limiti al numero di documenti da creare.

    Per i dettagli su costi e servizi: Workmanager

    Se vuoi aggiornamenti su WorkManager, gestionale online per PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Grazie per aver condiviso.
      Non ho avuto modo di provarlo personalmente, ma penso che sia un software utile alle PMI per la gestione amministrativa dei clienti.
      Quello che posso però dire è che spesso anche nelle PMI la gestione amministrativa, per essere svolta in maniera ottimale, deve essere integrata con un software CRM, che permetta un controllo puntuale ed incrociato sui clienti, evitando comunicazioni errate.

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *