• Facebook, nuove funzionalità video per la pubblicità

    facebookforbusiness

    Facebook è da sempre molto attendo ad offrire ai suoi inserzionisti la soluzione migliore per garantire loro di inoculare nel migliore dei modi la pubblicità all’interno della piattaforma. Proprio in questa direzione va l’introduzione di nuove funzionalità per gli annunci video su Facebook, incluso l’auto captioning per i video senza audio per consentire agli advertiser di comunicare più velocemente il proprio messaggio e catturare l’attenzione del pubblico attraverso i video.

    => Nuovo strumento per la pubblicità su Facebook

    L’auto captioning consente di produrre sottotitoli per gli annunci video offrendo agli advertiser la possibilità di rivederli, modificarli e salvarli. Oggi le persone guardano ogni giorno oltre 100 milioni di ore di video su Facebook, e ogni singolo momento conta per gli inserzionisti. In un contesto sempre più mobile, le persone preferiscono scegliere se ascoltare anche l’audio. Studi hanno dimostrato che l’80% delle persone reagisce negativamente, sia verso la piattaforma che verso l’inserzionista, quando gli annunci video su mobile vengono visualizzati ad alto volume. Test condotti internamente hanno mostrato che annunci video provvisti di sottotitoli incrementano la durata della visualizzazione del video mediamente del 12%, per questo motivo a breve verrà rilasciato un nuovo strumento in grado di semplificare l’inserimento dei sottotitoli nei video. Prima, gli inserzionisti potevano aggiungere i sottotitoli ai video solo attraverso embedding o caricando i file con i sottotitoli. Presto potranno scegliere l’integrazione automatica. Questo strumento genera sottotitoli per gli annunci video e li offre agli inserzionisti per rivederli, editarli e salvarli. Facebook ha inoltre introdotto nuove opzioni di monitoraggio e di acquisto per gli annunci video: nuove metriche e l’integrazione con Moat /In-View Buying.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Facebook, nuove funzionalità video per la pubblicità inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *