• Samsung smartphone 3D e Galaxy S3 nel 2012

    samsungPrime indiscrezioni sui modelli che la casa coreana Samsung ha intenzione di far debuttare nel corso del 2012 in grado di competere per qualità  con i più agguerriti rivali, primo tra tutti Apple.
    I successi del Samsung Galaxy S2 e del Samsung Galaxy Note del 2011 sono un ottimo trampolino di lancio.

    Stando ai rumors sulla presunta roadmap, Samsung farà  debuttare i primi device mobili con supporto 3D. Non è ancora chiaro se saranno smartphone o Tablet Pc o tutti e due, ma è un dato certo che arriveranno e non saranno dei semplici esercizi di stile senza futuro come gli attuali smartphone 3D oggi sul mercato e si interfacceranno anche perfettamente con le Tv 3D prodotte da Samsung.

    Stando a quanto trapelato, i primi prodotti 3D arriveranno nel Q3 del 2012 e dunque tra 6-7 mesi circa. Molto più interessanti sono invece le informazioni trapelate sul lancio del nuovo best seller di casa Samsung, il Galaxy S3.

    Il nuovo smartphone sui cui la casa coreana punta molto, verrà  presentato a febbraio al MWC e dovrebbe venire poi lanciato in commercio per il mese di aprile: dovrebbe disporre della nuova CPU quad core Exynos 4412 da 1,5GHz, disporre di uno schermo da almeno 4,5 pollici e ovviamente montare come sistema operativo Android Ice Cream Sandiwch.

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung smartphone 3D e Galaxy S3 nel 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Alfonso dice:

      che bestia……

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *