• Dell Latitude 3540: notebook economico per le aziende

    Dell Latitude 3540

    Dell Latitude 3540 è un notebook dotato di funzionalità  di base, il quale può però essere preso in considerazione anche per lo svolgimento di attività  aziendali.

    Lo spessore di 25 millimetri ed il peso di 2,2 chilogrammi lo rendono sufficientemente maneggevole, tenuto conto che monta uno schermo ampio 15,6 pollici (16:9).

    Questo può essere scelto con un pannello antiriflesso HD, antiriflesso Full HD o touch HD, così come la configurazione del processore può variare fra Intel Core i3, i5 e i7.

    La memoria RAM può raggiungere un massimo di 8 GB e l’unità  di storage 1 TB a 5.400 rpm. La scheda grafica è Intel HD 4400, rivelandosi adeguata alle applicazioni office più comuni.

    In alternativa è comunque disponibile una più potente GPU AMD Radeon HD 8850M. Le dimensioni generose di Dell Latitude 3540 lasciano spazio all’unità  ottica di masterizzazione DVD.

    Il notebook ospita inoltre due porte USB 3.0, una porta USB 1.0, una presa VGA, un jack combo per cuffie/microfono stereo, un connettore Ethernet Gigabit ed un lettore di schede di memoria 4 in 1 (SD, SDHC, MS e MS Pro).

    La connettività , oltre alla porta RJ45, si esprime con i moduli Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11 b/g/n.

    La batteria agli ioni di litio è a 6 celle (65 Wh) ed è prevista la modalità  di ricarica rapida (ExpressCharge).

    Sul piano software si può ancora optare per Windows 7 Professional, ma viene comunque fornita anche la licenza per Windows 8 (64 bit).

    Fra gli accessori si segnala infine la disponibilità  di una docking station USB SuperSpeed 3.0 per collegare comodamente il notebook a monitor ed altri device.

    Se vuoi aggiornamenti su Dell Latitude 3540: notebook economico per le aziende inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *