• Microsoft Office Ready

    I nuovi PC (ovviamente non lo troverete se ve lo fate assemblare) possono presentare il logo di Microsoft Office Ready.

    Con questo sistema potrete acquistare un PC con Office preinstallato in una delle versioni OEM (Basic, Small Business o Professional), oppure provarlo per un periodo di tempo di 60 giorni e poi acquistarlo successivamente ad un prezzo conveniente.

    Ovviamente non viene fornito alcun DVD o CD del programma in questione insieme al PC, ma è possibile, anche in questo caso, acquistarlo a parte, attraverso il sito Internet apposito, o fare una copia di backup di tutto il disco se si ha installato Windows Vista.

    Ad esempio ASUS, su alcuni suoi modelli di notebook, adotta la politica di installare già in fabbrica quella che in pratica è la demo di Office 2007 (disponibile sul sito di Office).

    Il cliente ha poi 60 giorni di tempo per provarne le funzionalità; se deciderà di acquistarne il Product Key potrà recarsi dal negoziante che provvederà ad inserirglielo senza dover reinstallare ex novo tutto il pacchetto.

    La modalità Step-Up permette inoltre di acquistare la versione superiore della suite installata direttamente dal sito Microsoft: dopo l’acquisto verrà fornita una nuova Product Key che abiliterà le nuove funzioni del prodotto, anche in questo caso senza dover reinstallare tutto.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Office Ready inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *