• Pubblicità a tutto schermo nelle app iPhone

    fullscreenadTutto sta diventando più grande nel mondo Apple. Gli schermi degli iPhone e quelli degli iPad si allargano sempre più. Adesso anche gli annunci pubblicitari seguono questa tendenza. Apple, infatti, sta lavorando per consentire agli sviluppatori di app fremium la possibilità di aderire ad opzioni pre-roll, cioè video presentati prima del contenuto, con banner pubblicitario a tutto schermo.


    Di questa espansione di iAd, la piattaforma di pubblicità mobile di Apple che permette agli sviluppatori di terze parti di inserire annunci pubblicitari all’interno delle loro applicazioni, si era parlato a marzo e ora in un nuovo documento reso noto alla fine del mese di agosto.

    I banner a tutto schermo che compariranno sull’iPhone e i sistemi iOS potranno avere una durata di 15, 30 e 60 secondi. Apple incoraggia gli sviluppatori a sperimentare il nuovo formato per incrementare i guadagni.

    Se vuoi aggiornamenti su Pubblicità a tutto schermo nelle app iPhone inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. giuseppe dice:

      Interessante

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *