• IFA 2014, nuovo Sony Xperia Z3

    Sony Xperia Z3

    A pochi mesi dall’uscita del Sony Xperia Z2 ecco arrivare dal palco dell’IFA 2014 di Berlino il nuovo Sony Xperia Z3. Trattasi di uno smartphone Android che va a migliore quanto già di buono visto sullo Z2 introducendo però specifiche tecniche migliori. Nuova l’estetica, adesso più accattivante e caratterizzata da un design ancora più rastremato e sottile, solo 7,3 millimetri. Sebbene lo schermo Full HD da 5,2 pollici sia rimasto all’apparenza lo stesso, Sony ha migliorato resa cromatica e luminosità, punti deboli del precedente modello.

    Cuore pulsante del Sony Xperia Z3 il processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 GHz a cui sono abbinati 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage ovviamente espandibili tramite memorie MicroSD. Come il precedente modello, anche il Sony Xperia Z3 è impermeabile e resistente alla polvere grazie alla certificazione IP65/68. Ottimo come da tradizione Sony l’impianto multiemdiale. La fotocamera da 20,7MP con sensore “Exmor RS per mobile” da 1/2.3” e il nuovo “G Lens” da 25mm è la prima al mondo con sensibilità ISO 128005 per foto di qualità superiore, anche in condizioni di scarsa luminosità.

    Lato software, lo Z3 adotta un’interfaccia personalizzata basata su Android 4.4 KitKat.

    Sony Xperia Z3 arriverà durante l’autunno ad un prezzo non ancora ufficializzato ma che dovrebbe aggirarsi sui canonici 699 euro.

    Accanto allo Z3, Sony ha anche presentato lo Z3 Compact, la versione compatta del suo smartphone Android di punta. Smartphone con schermo da 4,6 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz. Le altre specifiche sono sostanzialmente identiche a quelle del fratello maggiore.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su IFA 2014, nuovo Sony Xperia Z3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *