• Creval e Digital Magics sostengono le startup innovative

    Digital Magics - startup

    Il Gruppo Bancario Credito Valtellinese (Gruppo Creval) e Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative, hanno firmato un accordo per il finanziamento a medio termine di 2 milioni di Euro, assistito dal Fondo di Garanzia per le PMI.

    L’accordo ha come obiettivo quello di contribuire alla crescita economica digitale, investendo nell’innovazione dei territori dove operano le Banche del Gruppo Creval.

    Digital Magics metterà a disposizione di Creval il proprio know how digitale e i servizi di incubazione, e insieme al Gruppo Creval fornirà risorse finanziarie per supportare la nascita di nuove startup innovative sul territorio e svilupperà programmi di Open Innovation per affiancare le imprese locali.

    Il Gruppo Creval entra inoltre nel Digital Magics Angel Network: parteciperà alla selezione e all’investimento delle startup innovative dell’incubatore insieme agli oltre 100 investitori fra privati, fondi istituzionali e imprese che hanno aderito alla piattaforma di Digital Magics.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Creval e Digital Magics sostengono le startup innovative inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *