• Sony Xperia XZ Premium, XZs, XA1 e XA1 Ultra

    Sony Xperia XZ Premium, Xperia XZs e XA1 e XA1 Ultra

    Sony , potenzia la serie X e rinnova i modelli premium garantendo la presenza del brand Xperia presso i principali operatori di tutto il mondo.

    Xperia XZ Premium presenta il nuovo sistema della fotocamera Sony Motion Eye pensato per abilitare caratteristiche avanzate e raggiungere un’eccellente qualità fotografica e il primo display al mondo 4K HDR4 (5.5”). Il sistema Motion Eye permette di registrare e riprodurre video in super slow motion a 960fps, quattro volte più lento di qualsiasi altro smartphone. Xperia XZ Premium sarà disponibile a livello globale nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black dalla primavera 2017.

    La variante flagship è Xperia XZs che porta in mercati selezionati lo stesso sistema Motion Eye in un form factor da 5.2” e sarà disponibile dall’inizio di aprile 2017 nelle colorazioni Ice Blue, Warm Silver e Nero.

    Partendo dal successo dei modelli Xperia XA dello scorso anno, Xperia XA1 e XA1 Ultra, con il suo schermo da 6”, presentano un elegante design borderless con schermo edge-to-edge. Entrambi superano le aspettative fotografiche con delle specifiche della fotocamera principale da fascia alta, che includono un sensore da 23 MP e capacità di scatto anche in condizioni di scarsa luminosità, mentre XA1 Ultra è stato creato specificatamente per gli amanti dei selfie, con la sua fotocamera anteriore da 16 MP.

    Xperia XA1 e XA1 Ultra saranno disponibili dalla primavera configurati con Android Nougat al lancio in una scelta di finiture dallo stile contemporaneo: Bianco, Nero, Rosa e Oro.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Sony Xperia XZ Premium, XZs, XA1 e XA1 Ultra inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Jesus dice:

      IS beautiful sony Xperia xz premium

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *