• iObit Smart Defrag 4: migliora le prestazioni del disco fisso

    iObit Smart Defrag 4

    iObit ha rilasciato Smart Defrag 4, la nuova major release del suo software per la gestione e  manutenzione del disco fisso in computer Windows. Trattasi di un deframmentatore che permette di ottimizzare le prestazioni del disco che, con il passare del tempo, a seguito dei continui processi di scrittura possono calare sensibilmente, rendendo il computer più lento e meno reattivo nell’apertura e nell’esecuzione dei programmi. iObit Smart Defrag 4 è lo strumento gratuito che riporta le prestazioni del disco al  livello originario.

    Inoltre, grazie all’utilizzo della tecnologia proprietaria “Boot Time Disk Defrag“, è in grado di accelerare notevolmente i tempi di boot del computer. Rispetto ad altre soluzioni analoghe, iObit Smart Defrag 4 si mette in luce anche per un ulteriore aspetto e cioè per la sua sofisticata tecnologia che consente non solo una semplice deframmentazione del disco rigido, ma anche di ottimizzare in modo intelligente i file con l’analisi delle frequenze di usura, accelerando così la velocità del disco.

    Inoltre, grazie all’integrazione del tool “SSD Defrag“, questo applicativo di iObit migliora in modo significativo la velocità dell’accesso della memoria SSD, espandendo così contestualmente la sua vita d’uso.

    iObit Smart Defrag 4

    iObit Smart Defrag 4 offre, infine, un tool dedicato espressamente ai giocatori che cercano le massime prestazioni nel gaming: “Game Defrag“. Questo tool permette di deframmentare separatamente i giochi per migliorare le loro prestazioni.

    iObit Smart Defrag 4, che supporta pienamente Windows 8.1 e le app modern, è stato ottimizzato per una migliore gestione grazie ad una nuova interfaccia ed ad un minore consumo di risorse del computer.

    Download iObit Smart Defrag 4

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su iObit Smart Defrag 4: migliora le prestazioni del disco fisso inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *