• HP Pavilion G6: notebook per professionisti con buon rapporto qualità  prezzo

    HP Pavilion G6Il nuovo notebook HP Pavilion G6 è dedicato a chi desideri un apparecchio affidabile, dal design accattivante e con un buon rapporto qualità  prezzo, in quanto la configurazione base costa, IVA inclusa, intorno ai 500 euro.

    La sua progettazione si attiene ai dettami espressi dalla casa madre con MUSE (Materials, Usability, Sensory appeal & Experiences), attraverso materiali d’avanguardia per favorire un’esperienza d’uso semplice e al tempo stesso coinvolgente.

    È dotato di uno schermo ampio 15,6 pollici di tipo HD BrightView con risoluzione di 1.366×768 punti, che in combinazione con gli altoparlanti Altec Lansing consente di fruire in modo piacevole di contenuti multimediali.

    Monta un processore Intel Core i3, 2 GB di RAM DDR3 e un hard disk da 500 GB operante a 5400 rpm, equipaggiamento in grado di eseguire il sistema operativo Windows 7 e le applicazioni d’ufficio in modo adeguato.

    La connettività  si esprime attraverso il modulo Wi-Fi o in alternativa via cavo con lo standard Ethernet. L’allestimento viene completato dall’interfaccia Bluetooth, da tre porte USB, dal masterizzatore DVD (opzionalmente Blu-ray), dal lettore multiplo di schede di memoria e dalla porta HDMI per interfacciarsi a monitor esterni e apprezzare meglio i filmati in alta definizione.

    HP Pavilion G6 verrà  distribuito dal prossimo maggio in un’ampia gamma di colori e i clienti potranno fruire del servizio Total Care, il quale include un supporto telefonico di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre al forum specifico e all’assistenza online.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HP Pavilion G6: notebook per professionisti con buon rapporto qualità  prezzo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *