• Dell Venue 11 Pro, tablet Windows 8.1 potente e versatile

    Dell Venue 11 Pro

    Dell Venue 11 Pro è un tablet di ultima generazione basato su Windows 8.1, pensato a chi ricerchi un prodotto versatile, funzionale e di utilizzo immediato.

    Dispone di una tastiera opzionale per trasformarsi rapidamente in una sorta di ultrabook, senza perdere di vista le specifiche legate a compattezza e maneggevolezza.

    Il display Full HD (1080p) da 10,8 pollici costituisce uno dei suoi punti di forza, fornendo ampi angoli di visione ed una buona luminosità .

    La funzione touch a 10 punti di contatto contemporanei e lo stilo attivo Dell opzionale rappresentano ulteriori punti a suo favore, favorendo la gestione di applicazioni e la stesura di note.

    In tema di capacità  di elaborazione, Dell Venue 11 Pro può essere attualmente equipaggiato con il processore Intel Atom quad-core e prossimamente con l’Intel Core 5 e offrire così prestazioni adattabili alle più diverse esigenze operative.

    Anche lo storage si affida per ora ad un’unità  SSD da 64 GB, ma in futuro si potrà  arrivare sino a 256 GB, comunque espandibili con lo slot per schede micro SD e la porta USB host.

    I 2 GB di memoria RAM e la schedo video Intel HD Graphics limitano in parte l’efficienza del multitasking e la fruibilità  di applicazioni prettamente grafiche.

    Le specifiche hardware sono completate dalla scheda wireless 802.11 n, dalle fotocamere da 2 MP (anteriore) e 8 MP (posteriore) e dalla batteria principale sostituibile a 2 celle con capacità  di 32 Wh.

    Quest’ultima fa coprire un’intera giornata lavorativa, grazie all’autonomia che può raggiungere le 8 ore, ampliabili del 50% con la batteria aggiuntiva inglobata nella tastiera mobile.

    Dell aggiunge funzionalità  e servizi software per accedere a contenuti ed applicazioni da qualsiasi device (PocketCloud 2.0) e per il salvataggio e ripristino di dati e informazioni (Dell Backup and Recovery).

    Infine si segnalano fra gli accessori il case con struttura rigida e la docking station con tre USB 3.0, Ethernet RJ45, HDMI e uscite audio supplementari.

    Se vuoi aggiornamenti su Dell Venue 11 Pro, tablet Windows 8.1 potente e versatile inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *