• Applicazioni online: novità  su Prezi, Tungle, Huddle, MailChimp

    preziPrezirecensione PMI.it

    Prezi, l’applicazione per realizzare presentazioni dinamiche, ha introdotto nuove caratteristiche nel menu, semplificandolo ed inserendo una integrazione per i video su YouTube. Nel frattempo, il CEO di Creative Commons Joi Ito ha ceduto loro, in pieno spirito di condivisione, alcune delle sue ultime presentazioni, fatte utilizzando Prezi, che ora arricchiscono il database di lavori pronti per il riuso.

    tungleTunglerecensione PMI.it

    Tungle dà  la possibilità  di vincere il lettore di e-book di Amazon, Kindle. La scadenza è al giorno 28 febbraio, e per partecipare occorre invitare cinque amici a registrarsi al sito. Si può partecipare quante volte si vuole entro la data specificata, ma ovviamente non è possibile invitare le stesse persone più di una volta.

    huddleHuddlerecensione PMI.it

    Huddle, l’applicazione dedicata alla programmazione e alla gestione delle attività , ha rilasciato un plug-in per Microsoft Office, che consente di integrare il salvataggio dei file direttamente dal programma al sito. Ha inoltre migliorato alcuni aspetti nell’area di lavoro, con un editor visuale che permette una formattazione più semplice, e la visualizzazione delle diverse agende creabili per ciascun Workspace.

    mailchimpMailChimprecensione PMI.it

    Sempre molto attivi nel presentare nuove soluzioni, l’ultima ha a che fare con lo spazio, ma in realtà  anche con il tempo. Si tratta della geolocalizzazione, che permette di aggiungere il codice postale degli iscritti, e in questo modo decidere quanto allargare o restringere una nostra campagna rispetto a quel punto. Inoltre, un’altra nuova funzione, chiamata TimeWarp, permette di realizzare campagne mirate anche in relazione ad un luogo definito, e al momento desiderato.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Applicazioni online: novità  su Prezi, Tungle, Huddle, MailChimp inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *