• Netgear Wireless Extreme, router professionale per i piccoli uffici

    Netgear Wireless Extreme

    Netgear ha ufficializzato un nuovo interessante router wireless dedicato all’utenza professionale e compatibile anche con le reti in cui sono presenti computer Mac. Netgear Wireless Extreme è un router ben realizzato, non ingombrante (223 x 153 x 31 mm) e dotato di un design accattivante. Sul frontale del router troviamo il pannello che include tutti gli indicatori di stato che segnalano il corretto funzionamento del router, mentre sul retro troviamo un comodo switch ethernet gigabit da 4 porte oltre che la classica porta wan a cui collegare un modem ADSL. Sempre sul posteriore del router troviamo ancora una porta USB a cui collegare un disco esterno o una stampante da condividere in rete.

    Il wireless integrato supporta lo standard Wi-Fi 802.11a/b/g/n e funziona anche in modalità  dual band e quindi il Netgear Wireless Extreme può operare simultaneamente sia sulla frequenza da 2,4GHz che su quella da 5GHz.

    Il Netgear Wireless Extreme è pensato anche per la multimedialità  più spinta e include anche il supporto alla tecnologia DLNA per lo streaming senza fili con dispositivi compatibili presenti in rete.

    Molto semplice da utilizzare, anche se completissimo, questo router si configura in pochi passaggi grazie alla rinnovata interfaccia NETGEAR Genie accessibile via browser. Il Netgear Wireless Extreme, è stato pensato per essere pienamente compatibile anche con i computer Mac, oggi sempre più presenti negli uffici. Il router supporta infatti pienamente il sistema di backup Time Machine di Apple, oltre che il protocollo Bonjour di Apple per le attività  in rete.

    Se vuoi aggiornamenti su Netgear Wireless Extreme, router professionale per i piccoli uffici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *