• Motorola Atrix, uno smartphone Android agli steroidi

    motorola atrixL’aveva detto Motorola che presto avrebbe presentato un super smartphone Android, e così è stato: al CES di Las Vegas è arrivato Atrix, “smartphone agli steroidi” che, dal punto di vista delle prestazioni, dovrebbe surclassare tutti. Almeno sulla carta.
    La piattaforma hardware si basa infatti su Nvidia Tegra 2 dual core coadiuvata da ben 1GB di Ram, un valore questo mai raggiunto da altri device mobili.

    Recenti benckmark dimostrerebbero che il Motorola Aitrix risulterebbe un buon 20-30% più rapido del Desire HD, attualmente uno degli smartphone Android più performanti. Il tutto confezionato da un design pulito ed accattivanente.

    Tutta questa potenza si potrà  sfruttare grazie all’ampio schermo da 4 pollici ed ad Android 2.2 Froyo ed alla miriade di applicazioni che il sistema operativo di Google oggi offre.
    La memoria interna da 16 GB è ovviamente espandibile tramite memorie Micro Sd e sono ovviamente presenti tutti i supporti e sensori dei device di fascia alta compreso un lettore biometrico ed una cam posteriore da 5Mpx ed una anteriore Vga.

    Ma tutta questa potenza sembra più propria di un netbook che di uno smartphone ed ecco che Motorola ci fa una bella sorpresa introducendo come optional un particolare dock che trasformerà  il Motorola Atrix in un vero e proprio portatile…
    Disponibilità  in America a breve con Verizon e supporto 4G, in Europa probabilmente a metà  2011.

    [youtube 0AtxGIHo1ek]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Motorola Atrix, uno smartphone Android agli steroidi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *