• LG Optimus 2X, Android a doppia velocità 

    LG Optimus 2XChi si aspettava grandi cose dal nuovo Nexus S probabilmente è rimasto deluso, tuttavia se cercate uno smartphone Android dalle super prestazioni, il nuovo LG Optimus 2X potrebbe essere adatto a voi. Sebbene questo smartphone giungerà  in Europa solo dopo aver la commercializzazione in Asia, vale la pena tenerlo presente perché le sue caratteristiche tecniche sono davvero da primato.

    LG Optimus 2X monterà  Android 2.2 Froyo come S.O., ma non mancherà  l’aggiornamento ad Android 2.3, che esalterà  le prestazioni della piattaforma Nvidia Tegra 2 da 1GHz assicurando a questo smartphone prestazioni mai viste prima su un dispositivo Android.

    Il tutto, accompagnato da una memoria d’archiviazione di 8GB espandibile a 32GB e da uno schermo da 4 pollici che garantirà  un’esperienza d’uso eccellente. Da primato anche la fotocamera posteriore da ben 8Mpx che consentirà  di registrare video in Full HD a 1080p. Non mancherà  anche una cam anteriore da 1,3Mpx per le videochat.

    Troviamo ancora il supporto DLNA ed ovviamente la classica dotazione degli smartphone di punta odierni.

    Un prodotto dunque innovativo, adatto sia alla produttività , ma anche all’intrattenimento. Siamo sicuri che se l’LG Optimus 2X saprà  mantenere le promesse diventerà  in breve tempo un punto di riferimento della categoria.

    [youtube 0Y9ALrLtDnM]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su LG Optimus 2X, Android a doppia velocità  inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *