• Vodafone e l’offerta per BlackBerry Storm

    BlackBerry Storm

    BlackBerry Storm è in uscita in questi giorni e sta già  suscitando un notevole interesse nell’utenza business, trattandosi del primo dispositivo touch di RIM. Le sue caratteristiche peculiari sono già  state ampiamente presentate, proponendosi nel segno della tradizionale affidabilità  della casa madre, ma rinnovando al tempo stesso alcune sue specifiche.

    Vodafone, che distribuisce il palmare anche nel mercato italiano, ha messo a punto una serie di profili denominati Più Facile in abbonamento , per cercare di dare una risposta adeguata alle diverse esigenze degli utenti.

    Più Facile Medium, consente di avere BlackBerry Storm a 119 euro, per le attivazioni web che preverranno entro il 31 dicembre 2008 (e valido per i primi 200 ordini), mentre le attivazioni presso i punti vendita verranno proposte a 149 euro, sempre entro tale data.

    Con 60 euro al mese si ha diritto a 500 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e ad un numero illimitato di chiamate in You&Me, indicando al momento della sottoscrizione del piano telefonico il numero verso il quale si desidera usufruire del traffico voce gratuito. E’ inoltre previsto Vodafone Pack per BlackBerry, che comprende navigazione web, mail e Messenger.

    Più Facile Large, con 110 euro al mese, rispetto all’opzione precedente estende a 1200 i minuti di chiamate, di cui 1000 verso tutti, tranne H3G, e 200 verso utenti del gestore H3G. Le altre opzioni restano invece invariate.

    Più Facile Extra Large, con 160 euro al mese, allarga ulteriormente il numero di minuti disponibili per chiamate voce verso tutti, portandolo a 2500. Di questi, 2000 sono verso tutti, tranne H3G e 500 verso gli utenti di H3G stesso. Anche in questo caso le altre opzioni restano invariate.

    Se si attiva uno dei piani tariffari entro il 31 gennaio 2009 non verrà  addebitata la Tassa di Concessione Governativa per 2 anni e se si passa a Vodafone Più Facile trasferendo il proprio numero telefonico si avranno 6 mesi gratuiti dell’opzione Messaggi Senza Limiti per inviare SMS e MMS senza limitazioni.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Vodafone e l’offerta per BlackBerry Storm inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *