• Freshcreator rivoluziona l’industria del Turismo

    turismo sul webL’industria del Turismo richiede da tempo strumenti semplici ed economici per competere in maniera più efficace sul mercato, e Internet rappresenta un vettore d’eccellenza per unire clienti ed aziende.
    Nel panorama delle soluzioni online dedicate a tale settore, si distingue Freshcreator, un progetto particolarmente interessante per generare profitti abbassando costi interni e riducendo il peso delle commissioni.

    Un pacchetto software completo dedicato alle Pmi del settore (piccoli hotel, agriturismi, bed & breakfast e case vacanze), permette di realizzare un proprio sito web personalizzandone la grafica, utilizzando strumenti SEO in grado di incrementare la visibilità  del proprio esercizio o attività  sui dei motori di ricerca, gestendo tutte le attività  aziendali (dalle prenotazioni alla gestione dei contatti), senza dimenticare gli strumenti per il trasferimento di denaro.

    Il servizio intende coniugare al meglio le esigenze sia dei viaggiatori, sempre più interessati ad offerte specifiche e interessanti, sia delle piccole strutture che chiedono sempre meno forme di intermediazione e sistemi di vendita più convenienti e vantaggiosi.

    Grazie alle tecnologie web più recenti, quali cloud computing, hosting, API e mashups, Freshcreator permette di creare in tempi estremamente rapidi un proprio sito e integrarlo con strumenti di vendita diretta, il tutto senza commissioni aggiuntive, verso un sistema più vantaggioso e diretto.

    Freshcreator vuole andare anche oltre le pagine realizzate con i propri strumenti; è possibile infatti integrare le funzioni di prenotazione all´interno di qualunque sito esterno tramite una apposita applicazione. Diventa così possibile, ad esempio, integrare le proposte all’interno delle pagine di Facebook e sviluppare così il proprio sistema di e-commerce anche all’interno del più famoso dei social network.

    Il servizio può essere utilizzato come software as-a-service tramite un abbonamento annuale che nella sua offerta offerta base non prevede alcun costo e che comprende comunque hosting illimitato oltre ad assistenza e supporto. Per 60 euro annuali è possibile invece usufruire di un indirizzo web personale e della possibilità  di personalizzare l’aspetto grafico del proprio spazio. Le offerte Professional e Business offrono ulteriori funzionalità , tra le quali statistiche delle visite e strumenti SEO.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Freshcreator rivoluziona l’industria del Turismo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *