• Nuovo finanziamento per le PMI

    Banca Popolare Emilia RomagnaLa Banca Popolare dell´Emilia Romagna ha lanciato un nuovo finanziamento in favore delle piccole e delle medie imprese (anche artigiane). Il nuovo supporto creditizio prevede la partecipazione attiva da parte del Fondo di Garanzia, e promette una procedura di valutazione e di erogazione più snella, assicurando sostegni fino a 100mila euro.

    => Vedi tutti i finanziamenti alle PMI

    Attraverso tale finanziamento – ha dichiarato Bper – la banca “vuole confermare la sua presenza sul territorio e fornire un impulso alle necessità  di investimento delle Pmi”. Denominato FIN PMI Small, il nuovo finanziamento chirografario è finalizzato a consentire il soddisfacimento legato a investimenti di immobilizzazioni materiali e immateriali, operazioni con l´estero, finanziamenti a medio lungo termine, reintegro capitale circolante e altre operazioni (tra cui il consolidamento delle esposizioni passive sul breve termine, e conseguente riposizionamento sul medio lungo periodo).

    Il finanziamento viene altresì reso disponibile nelle more delle novità  che dovrebbero riguarda il Fondo di Garanzia, assicurando così fin da subito una nuova alternativa nel panorama dei finanziamenti per le imprese disponibili all´interno del panorama italiano.

    => Scopri i prestiti agevolati alle PMI emiliane

    Un finanziamento destinato alle Pmi con il quale Bper – si legge ancora in una nota – “garantisce la possibilità  di sfruttare appieno le facilitazioni ad oggi disponibili”.

    Il nuovo finanziamento FIN PMI Small va così ad affiancarsi al già  preesistente FIN PMI, riservandosi alle esigenze più contenute (max 100 mila euro).

    => Leggi tutte le news per le PMI dell´Emilia Romagna

    Se vuoi aggiornamenti su Nuovo finanziamento per le PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *