• Phablet : Samsung Galaxy Mega 6.3 e 5.8

    Samsung Galaxy MegaSamsung ha arricchito la famiglia Galaxy ufficializzando due nuovi phablet (ibridi smartphone / tablet pc) android di fascia media: Galaxy Mega 5.8 e Galaxy Mega 6.3.

    Il Samsung Galaxy Mega 6.3 si caratterizza sopratutto per le dimensioni molto generose. Troviamo infatti uno schermo LCD da ben 6,3 pollici con risoluzione HD.

    => Confronta con gli altri Samsung Galaxy

    Questo nuovo phablet sarà  dotato di un processore Exynos 5250 dual core Cortex A15 da 1,7 GHz abbinato a 1,5 GB di memoria RAM. Una dotazione hardware che dovrebbe dunque fornire ottime prestazioni. Non mancheranno ovviamente i classici sensori e supporti degni di un prodotto moderno compresi l’NFC, l’LTE e la porta ad infrarossi.

    Curata anche la multimedialità  con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 1,9 MP. L’autonomia dovrebbe essere garantita dalla generosa batteria da 3200 mAh.
    Il Samsung Galaxy Mega 6.3 adotterà  di serie android Jelly Bean 4.2.2 con l’interfaccia TouchWiz di Samsung. Tra le chicche software, il Multi-Window e e Air View. Nonostante questo modello faccia parte della categoria phablet, Samsung non lo doterà  di pennino.

    => Scopri le altri novità  Samsung

    Il Samsung Galaxy Mega 5.8 è invece da intendersi come un phablet di fascia medio bassa. Questo nuovo device sarà  dotato di uno schermo LCD da 5.8 pollici con risoluzione qHD (960à—540 pixel). Il processore sarà  sempre un Exynos ma con frequenza d 1,4 GHz. Niente LTE ed una batteria più piccola da 2600 mAh.

    Attualmente, il prodotto più rappresentativo di questa particolare categoria è il Samsung Galaxy Note 2.

    Se vuoi aggiornamenti su Phablet : Samsung Galaxy Mega 6.3 e 5.8 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *