• Informazioni aziendali gestite via wiki: Confluence 4.2

    Atlassian Confluence 4.2Confluence 4.2 è la nuova release della piattaforma software che affianca la metodologia Wiki alla gestione delle informazioni aziendali, per migliorare interazione e semplicità  di utilizzo.
    Fulcro di Confluence 4.2è la condivisione dei dati aziendali, obiettivo raggiunto anche grazie all’integrazione con Microsoft Office e con un vasto catalogo di plug in, che consente agli utenti di interfacciarsi e scambiare informazioni in completa sicurezza.

    Confluence – realizzata da Atlassian e distribuita da Logon Technologies – propone alle imprese le logiche tipiche dei social network come parte integrante del lavoro quotidiano, canali privilegiati ormai ampiamente utilizzati per rapportarsi con la clientela in modo diretto ed efficace.

    La nuova release vede alcune novità : nuovo editing intuitivo con nuovi layout di pagina e funzione di adeguamento automatico di immagini, tabelle e testi; supporto al drag and drop per allegare immagini, documenti e file; nuovo pulsante Share per condividere qualunque contenuto con altri utenti; funzione “@mention” e “Autowatch“, quest’ultima in grado di avvisare in tempo reale sull’aggiornamento o la modifica dei contenuti condivisi.
    Infine, riprese dai social network sono anche le novità  “Commenta” e “Mi Piace“.

    [youtube MGKukdFwg74]

    Se vuoi aggiornamenti su Informazioni aziendali gestite via wiki: Confluence 4.2 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *