• Samsung Galaxy Tab 3 Lite: tablet pc Android low cost per i professionisti

    Samsung Galaxy Tab 3 Lite

    Il Samsung Galaxy Tab 3 Lite è la soluzione low cost della casa coreana per chi volesse entrare in punta di piedi nel settore dei tablet pc Android. Un prodotto comunque dotato di caratteristiche tecniche interessanti che potrebbero renderlo un ottimo compagno di lavoro per i professionisti che si muovono molto per lavoro e che necessitano di uno strumento leggero e facile da trasportare da utilizzare per leggere la posta e navigare su internet.

    Il Samsung Galaxy Tab 3 Lite offre un design semplice e compatto e si caratterizza per un peso ridotto di soli 310 grammi. Lo schermo da 7 pollici offre una risoluzione WSVGA (1024 x 600) ed il processore dual core da 1,2 GHz abbinato a 1 GB di memoria RAM dovrebbe garantire buone prestazioni in tutte le più tipiche situazioni d’uso.

    La memoria interna per archiviare i dati è di 8 GB, espandibile tramite memorie Micro SD. Presente una fotocamera posteriore da soli 2 MP. Non mancano comunque tutti quei sensori e supporti come il WiFi, il GPS, il Bluetooth e tutto quanto oggi normalmente presente in un terminale moderno. Infine, la batteria da 3600 mAh dovrebbe offrire una buona autonomia.

    Il Samsung Galaxy Tab 3 Lite adotterà  Android Jelly Bean 4.2 con le classica interfaccia proprietaria Touch Wiz. Il tablet pc sarà  venduto ad un prezzo estremamente competitivo e cioè molto vicino ai 100 euro nella versione solo WiFi. Qualcosa di più invece, per la versione 3G.

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Tab 3 Lite: tablet pc Android low cost per i professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *