• Torna la Social Media Week: le date e le tappe

    social-media-weekTorna la Social Media Week, appuntamento ormai diventato bi-annuale per parlare della Rete e di tutto ciò che la riguarda più da vicino, come gli utenti e gli strumenti che usano per comunicare.

    A differenza della sessione autunnale, in questa edizione non ci saranno città  italiane interessate, ma è un evento che vale la pena segnalare in ogni caso data la ricchezza di spunti che già  solo sfogliando il sito si possono cogliere.

    Le città  coinvolte dal 13 al 17 febbraio saranno Amburgo, Hong Kong, Londra, Miami, New York, Parigi, San Francisco, San Paolo, Singapore, Tokyo, Toronto e Washington.

    Per ciascuna, un sito dedicato all´interno di quello principale, dove poter vedere più in dettaglio il programma e le iniziative particolari previste per quella località , ordinato per giorni o per aree tematiche.

    In ogni caso, anche dal sito generale si può vedere il programma globale, andando su Attend e poi ancora su Schedule. Gli eventi sono tantissimi e molti saranno anche trasmessi in diretta streaming.

    Ogni città  ha anche un proprio blog personale, per aggiornare sulle ultime novità , e anche chiaramente degli account su Facebook, Twitter e YouTube. Il prossimo appuntamento con la Social Media Week sarà  a settembre.

    Se vuoi aggiornamenti su Torna la Social Media Week: le date e le tappe inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *