• Galaxy Y Pro Duos, smartphone Android Dual SIM di Samsung

    Galaxy Y Pro DuosDa Samsung è in arrivo il nuovo Galaxy Y Pro Duos, versione dual SIM dei Galaxy Y Pro già  presenti oggi sul mercato dove, ad oggi, scarseggiano i prodotti professionali di qualità  che garantiscono questa soluzione.

    I cellulari Dual SIM stanno vivendo un buon momento nel mercato della telefonia mobile: poter utilizzare in parallelo due numeri di telefono (anche di operatori differenti) sul proprio smartphone per molti è un grande vantaggio, soprattutto in ambito lavorativo, con il beneficio di due tariffe differenti e due numeri telefonici sullo stesso device.

    La famiglia di device Galaxy Y Pro è già  nota da tempo e sono smartphone Android in stile BlackBerry e quindi dotati di una tastiera fisica qwerty.

    Prodotti di fascia media pensati sia per i giovani, ma anche per i professionisti che vogliono avere un prodotto completo, facile da utilizzare ma ad un prezzo accessibile. Il Galaxy Y Pro Duos colmerebbe una lacuna rivolgendosi al mercato professionale dei terminali Dual SIM.

    Da quel che sappiamo, le caratteristiche tecniche dovrebbero essere più o meno le attuali con in più la presenza di una fotocamera anteriore. Non dovrebbe comunque mancare molto alla loro ufficializzazione e per allora ne sapremo certamente di più.

    Se vuoi aggiornamenti su Galaxy Y Pro Duos, smartphone Android Dual SIM di Samsung inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. anna dice:

      ciao Galaxy Y Pro Duos è dual sim e wifi giusto?? ma quando uscirà ?? grazie mille

    2. martina dice:

      fateci sapere quando uscirà . si sa già  quanto potrà  costare? voglio dire in europa deve ancora uscire, ma in america sarà  già  in commercio no? :)

    3. Filippo Vendrame dice:

      Febbraio, massimo i primi di marzo :-) In alcune parti d’Europa è già  arrivato.

    4. marco dice:

      e si sa niente di come funziona?

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *