• Una giornata per conoscere Microsoft Forefront

    forefront_top.jpg

    Martedì 22 gennaio 2008 si terrà un seminario gratuito sulla sicurezza, organizzato da Microsoft, nell’ambito del Technet Expert Tour.

    L’incontro è di un solo giorno e si terrà presso l’Auditorium Microsoft di via Rivoltana 13 a Segrate, in provincia di Milano.

    L’evento sarà interamente dedicato alla famiglia di prodotti Microsoft Forefront, la suite completa di antivirus e antimalware di cui abbiamo già parlato, e sarà tenuto da Ronald Beekelaar, consulente indipendente con una vasta esperienza nella protezione di Windows Server, la progettazione di infrastrutture di rete e le tecnologie delle macchine virtuali.

    Il seminario, oltre a fare una panoramica completa dei prodotti della suite Forefront, mostrerà come realizzare un’infrastruttura con Forefront Client Security, Forefront Security per Exchange, Forefront Security per Sharepoint e Intelligent Application Gateway 2007 per la difesa del perimetro e l’accesso sicuro alle applicazioni.

    L’evento sarà in lingua Inglese, con la possibilità però di richiedere la traduzione simultanea. Per maggiori informazioni consiglio di consultare il programma completo della giornata.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Una giornata per conoscere Microsoft Forefront inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *