• Asus Zenbook UX32VD, ultrabook elegante e potente

    Asus Zenbook UX32VDAsus Zenbook UX32VD è un ultrabook il quale spicca per prestazioni elevate, design elegante e display di ottima qualità  con supporto Full HD (1.080p).
    Le sue specifiche di maggiore rilievo lo rendono appetibile ad un pubblico di utenti esigenti in cerca di portabilità , immediatezza d’uso e rapidità  operativa.

    In termini di elaborazione il device si basa sulla architettura Ivy Bridge di ultima generazione, la quale si estrinseca nel caso specifico con il processore quad core Intel i7-3517U, in grado di operare nel range di frequenza di clock da 1,9 GHz a 3,0 GHz con la funzione turbo boost attivata.

    La RAM preinstallata è pari a 4 GB, la quale può però essere espansa per offrire più spazio all’operatività  del sistema ed alle applicazioni che richiedono maggiori risorse in termini di memoria principale.

    Lo storage è basato su una soluzione duale costituita da un disco fisso da 500 GB per la pura memorizzazione di dati e applicativi e da un’unità  SSD da 24 GB, la quale si rivolge specialmente al sistema operativo ed alle applicazioni più pesanti.

    Lo schermo è ampio 13 pollici ed oltre alla già  citata compatibilità  con la risoluzione Full HD si evidenzia l’eccellente fattura del suo pannello IPS caratterizzato da colori ben bilanciati, un trattamento opaco e una luminosità  elevata per essere ben visibile anche in presenza di luce intensa.

    La scheda grafica primaria Nvidia GeForce 620 ospita 1 GB di memoria dedicata, un valore difficilmente riscontrabile in altri ultrabook e per favorire il risparmio energetico vi è anche la presenza della GPU integrata Intel Graphics HD 4000.

    Le specifiche tecniche di Asus Zenbook UX32VD vengono completate dalla tastiera retroilluminata, da tre porte USB 3.0, dallo slot per schede di memoria SD e dalla presa micro HDMI.

    Un’ultima considerazione concerne l’autonomia, la quale risulta inevitabilmente in parte compromessa dalla potenza espressa dall’ultrabook e che con un uso intensivo difficilmente consente di superare le tre ore.

    Se vuoi aggiornamenti su Asus Zenbook UX32VD, ultrabook elegante e potente inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *