• Mobile Advertising: Twitter investe nel re-targeting

    twitter-logo.png

    Twitter ha da poco annunciato di aver acquistato TapCommerce rafforzando la sua attività nel Mobile Advertising, che ha avuto una svolta con il lancio di MoPub MarketPlace nel mese di aprile e la recente acquisizione di Namo Media, startup specializzata in Native Adv, una forma pubblicitaria più efficace e meno invasiva da cui nei prossimi anni ci si attende un boom di incassi.
    TapCommerce è orientata in particolare al business del re-targeting che in sostanza convince gli utenti a riaprire tutte quelle app su dispositivi mobili già scaricate.

    Twitter ha anche annunciato il rilascio del formato App Install per permettere agli utenti di interagire e scaricare le app promosse direttamente dalla timeline, programma che adesso, dopo una fase di test in collaborazione con Spotify, Kabam, Deezer e HotelTonight ha deciso di espandere a livello globale.

    Fonte: Twitter

     

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Mobile Advertising: Twitter investe nel re-targeting inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *