• LG Optimus LTE 2: 2 GB di RAM e supporto LTE

    LG Optimus LTE 2

    LG ha deciso di stupire per tentare di risalire la china del settore degli smartphone di fascia alta e ha annunciato il nuovo Optimus LTE 2, un device android dei record, perché sarà  il primo ad offrire ai suoi utenti ben 2 GB di RAM. Un prodotto davvero interessante di cui non sono disponibili ancora tutte le caratteristiche tecniche, se non che sarà  dotato di android Ice Cream Sandwich, una batteria da ben 2150 mAh per garantire un’alta autonomia e il supporto nativo per le reti LTE.

    Difficile dire se adotterà  la piattaforma Tegra 3 o lo Snapdragon S4, anche se quest’ultimo sembra essere il più inidiziato visto che garantisce nativamente il supporto alle reti LTE. Altro aspetto quasi certo di questo nuovo device android, sarà  un display che si preannuncia estremamente definito e dunque non è da escludere che adotti o la risoluzione HD o addirittura quella Full HD.
    LG Optimus LTE 2 arriverà  tra pochissimo, verso la fine di maggio nei mercati asiatici.

    Non si sa se in Europa potrà  mai arrivare, o magari arrivare con una versione solo HSPA, ma quello che è sicuro è che se avrà  un buon successo, LG difficilmente si farà  scappare l’occasione di importarlo nel vecchio continente, dove il mercato della telefonia mobile è in forte espansione.

    Se vuoi aggiornamenti su LG Optimus LTE 2: 2 GB di RAM e supporto LTE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *