• Facebook aiuta gli inserzionisti

    facebookFacebook fornirà agli inserzionisti informazioni sui temi più importanti di cui discutono i suoi utenti. Questa iniziativa è parte di un’attività più ampia portata avanti dalla piattaforma di Mark Zuckerberg per aiutare le aziende a comprendere meglio i comportamenti delle persone all’interno del social network.

     

     

     

    => Inserzionisti in rotta con Facebook


    Per raggiungere questo scopo è stato concluso un accordo con DataSift che svolgerà analisi approfondite, realizzando statistiche anche su base demografica. Conoscere gli argomenti dei post inseriti su Facebook consentirà alle aziende di sapere se e come si parla dei propri prodotti o di aspetti riguardanti i brand e la loro attività. Informazioni che potrebbero risultare importanti per la pubblicità e per il business aziendale in generale. Negli ultimi tempi, Facebook ha ampliato gli sforzi per permettere alle aziende di studiare più efficacemente l’impatto dei loro annunci pubblicitari, lanciando Atlas, e per rafforzare l’attività di analisi dei dati.

    Fonti: Facebook

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Facebook aiuta gli inserzionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *